Impastatrice a spirale con vasca non estraibile. Struttura in lamiera di acciaio di grosso spessore. Vasca, piantone, protezione antirtunistica in acciaio AISI 304. Spirale in acciaio AISI 431. Copertura testata in ABS anti U.V. Due velocità di rotazione della spirale con tempi di impasto programmabile su due timer (uno per ogni velocità). Il passaggio da velocità di impasto bassa ad elevata e l’arresto della macchina avvengono automaticamente. Pulsante impulsi rotazione vasca per agevolare lo scarico del prodotto. Possibilità di invertire il senso di rotazione della vasca tramite selettore (solo alla 1ª velocità). Trasmissione del moto a cinghie trapezoidali. Protezione motori da cortocircuiti e sovraccarichi. La macchina è provvista di ruote per un facile spostamento ed è dotata di piedini regolabili d’appoggio a terra.
Impastatrice a spirale a vasca non estraibile. Struttura in lamiera di acciaio.
Spirale e vasca in acciaio inox ad alta resistenza. Viene fornita con 2 velocità di rotazione della spirale con tempi di impasto preselezionabili con 2 temporizzatori con passaggio automatico da funzionamento lento a veloce. Arresto automatico una volta trascorso il tempo reimpostato per il funzionamento veloce, rimanendo inalterata la possibilità di arrestare manualmente la macchina in qualunque momento. Trasmissioni a cinghia. Montata su ruote con piedini d’appoggio a terra regolabili in altezza per compensare le frequenti disuniformità dei pavimenti.
L’impastatrice a bracci tuffanti è particolarmente indicata in panifici, grissinifici e industrie dolciarie. Il particolare sistema a bracci tuffanti ossigena l’impasto non riscaldandolo, pur avendo una alta velocità di lavoro. La vasca è in acciaio inox.
È una macchina solida e di pratico funzionamento. Dispone di una vasta gamma di velocità variabili mediante potenziamento. La vasca viene abbassata e sollevata mediante leva nei modelli manuali e tramite selettore in quelli automatici.
Dotata di 3 agitatori (frusta a fili fini, gancio e spatola). Il motore a due velocità e un variatore a puleggia espansibile, regolabile con selettore continuo, consentono un’ampia variazione del numero di giri dell’agitatore. Completa di alzata vasca automatica e di riparo antinfortunistico in acciaio. A richiesta si può fornire con: agitatore a spirale, bacinella da 40 lt. per il tipo QUICK 60/A, dispositivo
riscaldamento elettrico.
Spezzatrice rotondatrice a 4-5 o 6 file, “heavy duty”, ad alta produttività, adatta per spezzare ed arrotondare la pasta, che sottoposta ad ulteriori lavorazioni permette di ottenere pane rotondo, stampato, hamburger, filoncini, pita, pizza. La macchina è adatta per lavorare paste tenere e semidure, ed è dotata di una tramoggia in acciaio inox, teflonata,della capacità di 35 kg ca.
La sfogliatrice può essere automatica o manuale, presenta una struttura in acciaio inox o verniciata, facile e veloce nella programmazione tramite touch screen a colori. Il ciclo di lavoro può essere automatico o manuale, con un rapporto di velocità tra il tappeto in entrata e quello in uscita modificabile. Presenta di serie un sfarinatore automatico con regolazione della quantità di uscita e un avvolgitore automatico. Sono di serie anche le protezioni antinfortunistica secondo la normativa CE.
Il modello FQ-1EM è una friggitrice monofase ad unica vasca, con potenza elettrica di 3kW e un voltaggio di 230 V. Il modello FQ-2EM ha invece una doppia vasca ma sempre monofase.
I modelli FQ-1ET e FQ-2ET sono friggitrici trifase, la prima ad unica vasca la seconda a doppia vasca. Il consumo di potenza della prima è di 5,4kW mentre la doppia di 10,8kW.
La friggitrice F11-54G è a gas con vasca unica con coperchio e bacinella raccogli olio sottostante. Potenza gas 9,5 kW.
Le friggitrici con alimentazione elettrica si trovano sia del tipo monofase che trifase.
Vetrine adatte sia alla pasticceria che alla gelateria grazie alla possibilità di essere ventilata e statica. Sono dotate di una illuminazione a Led di serie sui due lati e nella parte superiore. I compressori e il termostato touch screen sono di ultima generazione, garantendo alta efficienza. Possibilità di avere una o due porte.
Vetrine adatte sia alla pasticceria che alla gelateria grazie alla possibilità di essere ventilata e statica. Design elegante e moderno per una linea di alto livello che garantisce robustezza e affidabilità. Possibilità di avere una o due porte.
Vetrine adatte sia alla pasticceria che alla gelateria grazie alla possibilità di essere ventilata e statica.
Accuratezza, solidità e tecnologia sono le prerogative su cui si fonda questa linea. Sono dotate di una illuminazione a Led di serie sui due lati e nella parte superiore. I compressori e il termostato touch screen sono di ultima generazione, garantendo alta efficienza.
Vetrina adatta a pasticceria e gelateria in modalità ventilata. È una vetrina espositiva ideale per ogni nuovo progetto o ristrutturazione. Soluzione hi-tech e di grande impatto visivo. Caratterizzata da un’ottimizzazione dello spazio e del rumore, gruppo motore remoto, permette di sfruttare al massimo il volume interno.
Macchina che amalgama, cuoce, pastorizza, raffredda, matura e conserva in massima sicurezza le molte specialità di pasticceria e gelateria. Con questo macchinario si possono produrre creme di ogni tipo: dalla crema allo zabaione alle salse topping, utilizzata anche in gelateria per i prodotti semi-lavorati.
Elementi singoli e componibili su piedini o con zoccolatura, elementi per la preparazione di pietanze ed impasti.
Comprende lavatoi su fianchi, ad armadio e/o con lavastoviglie, lavamani, tavoli su fianchi, tavoli armadio, tavoli con cassetti , armadi vari e ripiani. Linea su gambe
Comprende lavatoi su fianchi, ad armadio e/o con lavastoviglie, lavamani, tavoli su fianchi, tavoli armadio, tavoli con cassetti , armadi vari e ripiani. Linea su gambe meno compatta rispetto alla linea AGI
Gli elementi di appoggio, lavatoi e piani lavoro non hanno un contenitore sottostate ma poggiano su gambe alte. Sotto è possibile inserire altri elementi su ruote