Dimensioni ultra-compatte, facilità e rapidità di montaggio, consumi ridottissimi, dotazione di serie completa e professionale.
MASSICCI, FUNZIONALI, COMPATTI e con un DESIGN RAFFINATO, forni che si sono evoluti nel tempo grazie alle nuove tecnologie che hanno permesso di arrivare a rendimenti ottimali.
Progettati studiando specificatamente le esigenze dei panettieri più esigenti, garantiscono performances di eccellenza anche sui prodotti più delicati. Perfetti per l’artigiano che ricerca la massima qualità di cottura, ideali per l’industria poiché testati specificatamente per utilizzi “pesanti” a ciclo continuo.
Modelli da 2/3/4/6 TEGLIE per camera, moduli sovrapponibili fino ad un MAX di 5.
CARATERISTICHE TECNICHE
MARCONI New Edition é diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento della categoria : DESIGN elegante e di sicuro impatto, TECNOLOGIA di ultima generazione, massima QUALITA’ dei materiali.
Accurati studi sulla forma e la distribuzione delle resistenze, sulla composizione delle platee, sul tipo d’isolamento, sui SISTEMI DI CONTROLLO DIGITALE DELLA POTENZA e sullo sfruttamento dell’inerzia termica, hanno permesso di ridurre drasticamente i consumi, superando i valori minimi di mercato inferiori a 1,8 kW/m²!
Consumi ridotti del 30% rispetto ai forni a tubi in muratura, con qualità e prestazioni eccellenti sia su piccole che su grosse pezzature, adatti sia a produzioni artigianali che a processi di cottura industriali con sistemi di carico automatici.
Massima resa anche da un piccolo forno, dotato della miglior tecnologia per sfornare pane d’eccellenza, più PESANTI della media (ideali per cotture continue), più precisi ed affidabili anche su cotture dirette di PANE.