Forni per ristorazione

FORNI FISSI

domino

DOMINO

Questo forno elettrico a piani è caratterizzato da un alto grado di isolamento, le gestione della potenza elettrica e l’utilizzo di vetri termoriflettenti che garantiscono ridotti consumi. Il nuovo sistema di apertura delle porte riduce gli ingombri del forno. È presente nelle versioni ACTIVE e LOGIC per soddisfare le esigenze di semplicità e versatilità nell’utilizzo. Le due classi utilizzano il controllo i-BAS  e i-PRO.

air

AIR

Compatto nelle dimensioni e vincente nelle performance, assicura brevi tempi di cottura per il riassortimento dei prodotti a scaffale. Ideale per piccoli negozi, hotel, supermercati e catene di franchising. La gamma è costituita da due modelli base ( 5T e 10T) elettrici o a gas.

FORNI VENTILATI

eka_full

FORNO EKA

Fornisce la possibilità di avere forni elettrici o a gas per alimenti di pasticceria o panetteria.

EKF 443 D UD è un forno elettrico utilizzabile in vari ambienti: dal bar alla pasticceria ai take-away. Adatto per la cottura di dolci. Comandi digitali, vapore diretto e camera in acciaio inox consentono di soddisfare le esigenze del cliente. Un motore bidimensionale e cottura ventilata.

EKF 464 G UD è un forno a gas combinato convenzione vapore che permette di cuocere prodotti di panetteria e pasticceria in tempi brevi consentendo un risparmio di energia. Presenta un motore bidimensionale, può contenere fino a 4 teglie e la cottura è ventilata.

EKF 1064 TC forno elettrico o a gas, a convenzione con touch control e con vapore. Forno a 10 teglie 60×40 ideale per la produzione di grandi quantità in pasticceria e panificio. Dotato di tre velocità e due tipologie di cottura in camera in acciaio inox raggiunge la temperatura di 260 °C.

unox

FORNO UNOX

Il forno Cheftop Unox è realizzato per garantire la massima prestazione sfruttando le più recenti tecnologie, come il tuoch screen da 9.5 pollici che consente di scegliere liberamente il programma utilizzando diversi processi di cottura, fino a 10 cotture in contemporanea. Si presenta in differenti versioni da 3, 5, 7 e 10 teglie GN 1/1, GN 2/1. Esiste la soluzione anche per grandi cucine con 20 o 40 teglie e le soluzioni compatte GN 1/1 e GN 2/1 quando lo spazio a disposizione non è molto. E’ possibile avere sia la versione elettrica che quella a gas.